Ordine delle Professioni Infermieristiche OPI Brindisi
News OPI

Manifestazione di interesse rivolta agli Infermieri Libero Professionisti

L’OPI Brindisi intende promuovere le professionalità del territorio

Al via l’iniziativa, promossa dall’OPI Brindisi e dalla Consulta Giovani OPI, rivolta a tutti gli infermieri libero professionisti operanti sul territorio provinciale ed iscritti all’Albo di Brindisi.

Infatti, con la compilazione del form al quale si può accedere cliccando qui:

https://forms.gle/oC8Pu4Y3BPi4Ceud8

si potrà essere inseriti in un elenco di infermieri libero professionisti che verrà divulgato, a cura dell’Ordine, tra tutti i medici di medicina generale e le farmacie del territorio provinciale, provvedendo a suddividere gli elenchi in base al Distretto socio sanitario in cui si opera.

Questo elenco, al servizio della comunità, permetterà ai colleghi titolari di partita Iva di poter accrescere il proprio ambito lavorativo, pubblicizzarsi gratuitamente e diventando così punti di riferimento anche per gli altri enti e soggetti operanti in ambito sanitario sul nostro territorio.

L’iniziativa, oltre che a promuovere il lavoro di chi svolge la libera professione, intende anche valorizzare queste competenze presenti sul territorio, favorendo la riduzione del lavoro irregolare e assicurando maggiori garanzie di tutela e qualità per tutti i cittadini della provincia di Brindisi.

Related posts

Infermieri non iscritti o cancellati dall’Ordine per morosità: Permanenza nelle loro funzioni presso ASL – Illegittimità

Antonio Scarpa

Approvati OdG per risorse contratto infermieri e assunzioni

Antonio Scarpa

CHIUSURA uffici OPI Brindisi estate 2020

Antonio Scarpa