Ordine delle Professioni Infermieristiche OPI Brindisi
FNOPI

Elezioni amministrative 3-4 ottobre: vota un infermiere

In vista della tornata elettorale del 3 e 4 ottobre 2021 per le elezioni regionali, comunali e suppletive alla Camera, la FNOPI, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature, a tutti i livelli, di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive.

Come è noto, si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale in Calabria, per le suppletive alla Camera nel Collegio uninominale Toscana 12 e nel Collegio uninominale Lazio 1-11. Nello stesso periodo si voterà per le elezioni comunali in 1.162 Comuni, tra i quali 18 capoluoghi di provincia. Per la Regione a statuto autonomo Friuli Venezia Giulia sono coinvolti 38 Comuni, di cui 2 capoluoghi di provincia.

Il Presidente della Regione Sardegna, con decreto n. 53 del 10 agosto 2021, ha inoltre fissato per domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021 la data per lo svolgimento dell’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali della Sardegna.

Per le candidature pervenute in ordine di Regione, Provincia, Comune e, infine, per ordine alfabetico (Cognome, Nome) all’interno dello stesso Comune vai alla pagina FNOPI

Tratto da FNOPI

Related posts

Invio domande per contributi

Antonio Scarpa

Lettera FNOPI a Governo e Regioni: “Garantite anche la nostra salute”

Antonio Scarpa

Ipasvi: Con i tagli meno servizi, più mobilità.

Annamaria VITA